Location: Domegliara - Verona; Via Spagnole 2b
+39 045 686 0619
info@sistemiperufficio.it

Termini e Condizioni Assistenza Tecnica

SISTEMI PER UFFICIO

PER  TUTTI GLI INTERVENTI DI CONNETTIVITA’ NON STRETTAMENTE RICONDUCIBILI A MALFUNZIONAMENTI DELLA MACCHINA IN ASSISTENZA  IL COSTO DELL’INTERVENTO E’ IN OGNI CASO A CONSUNTIVO ORARIO.

Condizioni Generali di Assistenza Tecnica e Teleassistenza

Gli interventi tecnici non coperti da contratto di assistenza tecnica sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di €38.00, e di una tariffa oraria di €60.00. Addebito minimo 1 ora, frazioni successive di 30 minuti. I materiali impiegati o consegnati per l’intervento saranno fatturati a prezzo di tariffario al momento dell’intervento. Ricerca del guasto e preventivo per la riparazione €70.00 che non sarà addebitato in caso di eseguito lavoro.

Teleassistenza:

L’intervento in teleassistenza è soggetto ad una tariffa oraria di €60.00, Addebito minimo 1 ora , frazioni successive di 30 minuti.

L’intervento in teleassistenza non è soggetto a diritto di chiamata.

Il cliente è consapevole che l’intervento in teleassistenza non garantisce sempre comunque la risoluzione del problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto, previa autorizzazione, tramite intervento in loco o, se necessario, presso il nostro laboratorio.

Chiusura Intervento:

Al termine dell’intervento verrà stilato un rapporto di prestazione che riassume:

-Il tempo di connessione e di intervento on-site e/o presso il nostro laboratorio

–Il tipo di guasto, malfunzionamento o attività di implementazione per il quale è stata richiesta l’assistenza.

L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico e dalla firma del rapporto.

Sono a carico del cliente i costi di connessione ad internet e di viaggio dei nostri tecnici.

CONDIZIONI PARTICOLARI: Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page ; per gli interventi previsti dagli articoli 5 e 11 del contratto di assistenza;  la tariffa oraria è di € 48.00, (minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti) sia per l’assistenza che per la teleassistenza, senza l’applicazione del diritto di chiamata per gli interventi on-site o presso il nostro laboratorio.

*URGENZA (tempo di risposta 4 h/lavorative): Se SI il costo orario sarà maggiorato del 50%. Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page, sarà, in ogni caso, rispettato il tempo di intervento previsto dal Contratto in essere.

Condizioni Generali di Assistenza Tecnica e Teleassistenza

Gli interventi tecnici non coperti da contratto di assistenza tecnica sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di €38.00, e di una tariffa oraria di €60.00. Addebito minimo 1 ora, frazioni successive di 30 minuti. I materiali impiegati o consegnati per l’intervento saranno fatturati a prezzo di tariffario al momento dell’intervento. Ricerca del guasto e preventivo per la riparazione €70.00 che non sarà addebitato in caso di eseguito lavoro.

Teleassistenza:

L’intervento in teleassistenza è soggetto ad una tariffa oraria di €60.00, Addebito minimo 1 ora , frazioni successive di 30 minuti.

L’intervento in teleassistenza non è soggetto a diritto di chiamata.

Il cliente è consapevole che l’intervento in teleassistenza non garantisce sempre comunque la risoluzione del problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto, previa autorizzazione, tramite intervento in loco o, se necessario, presso il nostro laboratorio.

Chiusura Intervento:

Al termine dell’intervento verrà stilato un rapporto di prestazione che riassume:

-Il tempo di connessione e di intervento on-site e/o presso il nostro laboratorio

–Il tipo di guasto, malfunzionamento o attività di implementazione per il quale è stata richiesta l’assistenza.

L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico e dalla firma del rapporto.

Sono a carico del cliente i costi di connessione ad internet e di viaggio dei nostri tecnici.

CONDIZIONI PARTICOLARI: Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page ; per gli interventi previsti dagli articoli 5 e 11 del contratto di assistenza;  la tariffa oraria è di € 48.00, (minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti) sia per l’assistenza che per la teleassistenza, senza l’applicazione del diritto di chiamata per gli interventi on-site o presso il nostro laboratorio.

*URGENZA (tempo di risposta 4 h/lavorative): Se SI il costo orario sarà maggiorato del 50%. Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page, sarà, in ogni caso, rispettato il tempo di intervento previsto dal Contratto in essere.