PER  TUTTI GLI INTERVENTI DI CONNETTIVITA’ NON STRETTAMENTE RICONDUCIBILI A MALFUNZIONAMENTI DELLA MACCHINA IN ASSISTENZA  IL COSTO DELL’INTERVENTO E’ IN OGNI CASO A CONSUNTIVO ORARIO.

PER CLIENTI SENZA CONTRATTO DI ASSISTENZA

1-Condizioni Generali di Assistenza Tecnica

Gli interventi tecnici non coperti da contratto di assistenza tecnica sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di €38.00, e di una tariffa oraria di €60.00. Addebito minimo 1 ora, frazioni successive di 30 minuti. I materiali impiegati o consegnati per l’intervento saranno fatturati a prezzo di tariffario al momento dell’intervento.

Ricerca del guasto e preventivo per la riparazione €70.00 che non sarà addebitato in caso di eseguito lavoro.

2-Teleassistenza:

L’intervento in teleassistenza è soggetto ad una tariffa oraria di €60.00, Addebito minimo 1 ora , frazioni successive di 30 minuti.

L’intervento in teleassistenza non è soggetto a diritto di chiamata.

Il cliente è consapevole che l’intervento in teleassistenza non garantisce sempre comunque la risoluzione del problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto, previa autorizzazione, tramite intervento in loco o, se necessario, presso il nostro laboratorio.

3-Chiusura Intervento:

Al termine dell’intervento verrà stilato un rapporto di prestazione che riassume:

-Il tempo di connessione e di intervento on-site e/o presso il nostro laboratorio

–Il tipo di guasto, malfunzionamento o attività di implementazione per il quale è stata richiesta l’assistenza.

L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico e dalla firma del rapporto.

Sono a carico del cliente i costi di connessione ad internet e di viaggio dei nostri tecnici.

*URGENZA (tempo di risposta 4 h/lavorative): Se SI il costo orario sarà maggiorato del 50%

PER CLIENTI CON CONTRATTO DI ASSISTENZA

Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page ; SOLO per gli interventi previsti dagli articoli 5 e 11 del contratto, ovvero non compresi nel contratto di assistenza;  la tariffa oraria è di € 48.00, (minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti) sia per l’assistenza che per la teleassistenza, senza l’applicazione del diritto di chiamata per gli interventi on-site o presso il nostro laboratorio.

*URGENZA Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page, sarà, in ogni caso, rispettato il tempo di intervento previsto dal Contratto in essere.

ASSISTENZA FUORI ORARIO DI LAVORO E DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA

Per tutti i clienti con e senza contratto in essere l’assistenza fuori dall’ orario di lavoro e durante i giorni di chiusura è prenotabile ESCLUSIVAMENTE via whatsapp attraverso il link nella sezione ORARI del nostro sito web www.sistemiperufficio.it . Per tutti i clienti con e senza contratto in essere saranno applicate le tariffe qui esposte:

PER GUASTI COPERTI DAL
CONTRATTO DI ASSISTENZA:
DIRITTO DI CHIAMATAASSISTENZA
SUL POSTO
ASSISTENZA
TELEFONICA/REMOTA
REGISTRATORI DI CASSA€48.00/ORA€48.00/ORA
MACCHINE PER UFFICIO
Pay per Page, Costo-copia
€48.00/ORA€48.00/ORA
NESSUN CONTRATTO€38.00€60.00/ORA
CON DIRITTO DI CHIAMATA
€60.00/ORA
SENZA DIRITTO DI CHIAMATA
TARIFFE AL NETTO DI IVA VIGENTE

Minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti. Per l’urgenza il costo sarà maggiorato del 50%. TUTTI I PREZZI SI INTENDONO PIU’ IVA.

I problemi di connettività sia per registratori di cassa che per macchine per ufficio sono da intendersi ESCLUSI dal contratto di assistenza.

FUORI ORARIO DI LAVORO E/O DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA I TECNICI RISPONDERANNO QUANDO AVRANNO LA DISPONIBILITA’ DI TEMPO E STRUMENTI PER ASSISTERVI.

In caso di assistenza remota l’intervento si riterrà chiuso a messaggio di chiusura del tecnico e verrà fatturato anche qualora il problema non sia stato risolto.