PER TUTTI GLI INTERVENTI DI CONNETTIVITA’ NON STRETTAMENTE RICONDUCIBILI A MALFUNZIONAMENTI DELLA MACCHINA IN ASSISTENZA IL COSTO DELL’INTERVENTO E’ IN OGNI CASO A CONSUNTIVO ORARIO.
PER CLIENTI SENZA CONTRATTO DI ASSISTENZA
1-Condizioni Generali di Assistenza Tecnica
Gli interventi tecnici non coperti da contratto di assistenza tecnica sono soggetti ad un diritto fisso di uscita di €38.00, e di una tariffa oraria di €60.00. Addebito minimo 1 ora, frazioni successive di 30 minuti. I materiali impiegati o consegnati per l’intervento saranno fatturati a prezzo di tariffario al momento dell’intervento.
Ricerca del guasto e preventivo per la riparazione €70.00 che non sarà addebitato in caso di eseguito lavoro.
2-Teleassistenza:
L’intervento in teleassistenza è soggetto ad una tariffa oraria di €60.00, Addebito minimo 1 ora , frazioni successive di 30 minuti.
L’intervento in teleassistenza non è soggetto a diritto di chiamata.
Il cliente è consapevole che l’intervento in teleassistenza non garantisce sempre comunque la risoluzione del problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto, previa autorizzazione, tramite intervento in loco o, se necessario, presso il nostro laboratorio.
3-Chiusura Intervento:
Al termine dell’intervento verrà stilato un rapporto di prestazione che riassume:
-Il tempo di connessione e di intervento on-site e/o presso il nostro laboratorio
–Il tipo di guasto, malfunzionamento o attività di implementazione per il quale è stata richiesta l’assistenza.
L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico e dalla firma del rapporto.
Sono a carico del cliente i costi di connessione ad internet e di viaggio dei nostri tecnici.
*URGENZA (tempo di risposta 4 h/lavorative): Se SI il costo orario sarà maggiorato del 50%
PER CLIENTI CON CONTRATTO DI ASSISTENZA
Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page ; SOLO per gli interventi previsti dagli articoli 5 e 11 del contratto, ovvero non compresi nel contratto di assistenza; la tariffa oraria è di € 48.00, (minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti) sia per l’assistenza che per la teleassistenza, senza l’applicazione del diritto di chiamata per gli interventi on-site o presso il nostro laboratorio.
*URGENZA Per clienti con contratti attivi: Costo-Copia, Pay Per Page, sarà, in ogni caso, rispettato il tempo di intervento previsto dal Contratto in essere.
ASSISTENZA FUORI ORARIO DI LAVORO E DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA
Per tutti i clienti con e senza contratto in essere l’assistenza fuori dall’ orario di lavoro e durante i giorni di chiusura è prenotabile ESCLUSIVAMENTE via whatsapp attraverso il link nella sezione ORARI del nostro sito web www.sistemiperufficio.it . Per tutti i clienti con e senza contratto in essere saranno applicate le tariffe qui esposte:
PER GUASTI COPERTI DAL CONTRATTO DI ASSISTENZA: | DIRITTO DI CHIAMATA | ASSISTENZA SUL POSTO | ASSISTENZA TELEFONICA/REMOTA |
REGISTRATORI DI CASSA | €48.00/ORA | €48.00/ORA | |
MACCHINE PER UFFICIO Pay per Page, Costo-copia | €48.00/ORA | €48.00/ORA | |
NESSUN CONTRATTO | €38.00 | €60.00/ORA CON DIRITTO DI CHIAMATA | €60.00/ORA SENZA DIRITTO DI CHIAMATA |
Minimo fatturabile ore 1, frazioni successive di 30 minuti. Per l’urgenza il costo sarà maggiorato del 50%. TUTTI I PREZZI SI INTENDONO PIU’ IVA.
I problemi di connettività sia per registratori di cassa che per macchine per ufficio sono da intendersi ESCLUSI dal contratto di assistenza.
FUORI ORARIO DI LAVORO E/O DURANTE I GIORNI DI CHIUSURA I TECNICI RISPONDERANNO QUANDO AVRANNO LA DISPONIBILITA’ DI TEMPO E STRUMENTI PER ASSISTERVI.
In caso di assistenza remota l’intervento si riterrà chiuso a messaggio di chiusura del tecnico e verrà fatturato anche qualora il problema non sia stato risolto.